WhatsApp: 3 funzioni segrete che dovete assolutamente conoscere

Le funzioni che WhatsApp implica al suo interno sono davvero tantissime, ma gli utenti non sono mai appagati. Infatti da diverso tempo a questa parte le richieste da parte del pubblico sono cresciute di gran lunga, con il desiderio di avere nuove funzioni.

In questo momento sembra che gli aggiornamenti siano pronti ad arrivare ma non con le feature che gli utenti richiedono. Proprio per questo bisogna fare capo ad applicazioni esterne per avere soluzioni in più e che soprattutto riescano a migliorare il vostro rapporto con la nota applicazione. Oggi abbiamo infatti individuato tre applicazioni che possono fare al caso vostro, dato che offrono delle soluzioni che l’applicazione in sé non offrirà mai.

 

WhatsApp, con queste tre funzioni potete avere un’esperienza di utilizzo nettamente diversa rispetto a quella offerta dalla piattaforma

La prima funzione che in molti stanno cominciando a sperimentare da diverso tempo è quella che permette di spiegare i movimenti delle persone in chat. L’applicazione da scaricare è Whats Tracker, la quale riesce sicuramente a migliorare il modo di monitorare le persone. Con delle notifiche istantanea l’applicazione di notificherà quando la persona da voi monitorata sceglierà di entrare o uscire da WhatsApp.

La seconda app è Unseen, E questa di permette di entrare in chat e leggere i messaggi mediante una piattaforma esterna. Qual è lo scopo? Semplicemente quello di leggere i messaggi senza farsi vedere online e senza attivare le spunte blu o magari il vostro ultimo accesso.

Infine ecco anche WAMR, piattaforma che vi consente di recuperare i messaggi che cancellano nella vostra chat appositamente per non farveli leggere. Questa si rifà alle notifiche registrate, per cui nulla potrà sfuggirvi.

Articolo precedenteEuronics: il volantino speciale con le migliori offerte (foto)
Articolo successivoSmartphone che valgono una fortuna: ecco l’elenco dei dispositivi