Torniamo a parlare nuovamente del prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese Xiaomi, ovvero il nuovo Redmi K30. Nel corso delle ultime ore, in particolare, quest’ultimo è stato avvistato online in alcune nuove immagini dal vivo che ci confermano il design della parte frontale.

 

Redmi K30: confermato il doppio foro sul display

Sappiamo già da diverso tempo che sui prossimi device della serie Redmi K non troveremo più un design a tutto schermo con una camera pop-up a comparsa. Su questi futuri dispositivi, infatti, ci saranno ben due fori sul display che ospiteranno le due fotocamere anteriori.

A confermarci ulterioriormente tutto ciò, come già anticipato, sono apparse in rete alcune nuove immagini dal vivo che ritraggono la parte frontale del device. Come è possibile notare anche da queste immagini, il futuro Redmi K30 sembra essere effettivamente dotato di ben due fori sul display, i quali sono posti sul lato destro del pannello. Da notare inoltre come il display risulti piuttosto allungato (e questo significa che forse ci sarà un form factor in 20:9 o in 21:9). Stando alle ultime indiscrezioni, il display potrebbe essere un LCD e non un AMOLED.

Come ben anticipato dai rumors precedenti, poi, questo nuovo dispositivo dell’azienda cinese avrà tante altre novità interessanti. Tra queste, ad esempio, ci sarà la presenza di un refresh rate piuttosto elevato: sarà infatti da ben 120 Hz. Come processore, invece, troveremo a bordo il SoC Snapdragon 730 di Qualcomm, il quale sarà a sua volta supportato da una GPU Adreno 618.

Attendiamo quindi ulteriori notizie riguardanti il prossimo flagship targato Redmi.

Articolo precedenteGoogle Stadia è arrivato, ma con ancora qualche difetto
Articolo successivoRecensione Oppo A9 2020 | Sfida aperta nella fascia dei 249 €