L’operatore PosteMobile sta spingendo in questi giorni due offerte mobili che si trovano in fase di scadenza. Precisamente, l’ultimo giorno fissato per i clienti propensi ad eseguire l’attivazione è il prossimo 23 novembre, salvo nuovi cambiamenti.

Le offerte in questione sono Creami Extra Wow 10GB e Creami Relax 100, e l’attivazione può essere richiesta sia negli uffici postali o kitpoint abilitati che tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Non è obbligatoria la portabilità, pertanto i clienti possono decidere di attivare anche una nuova numerazione telefonica sempre con le stesse caratteristiche. L’attivazione in questo caso è aperta a tutti i clienti che fanno parte a qualsiasi operatore telefonico o virtuale senza alcuna differenza di target.

 

Passa a PosteMobile a meno di 10€ al mese

L’offerta Creami Extra Wow 10GB consente ai consumatori di utilizzare credit illimitati per minuti e sms. Allo stesso tempo sono inclusi 10 giga di traffico dati ed il costo mensile dell’offerta è di 7 Euro. Durante l’attivazione, i clienti devono versare un costo di 15 Euro per ricoprire l’acquisto della nuova sim.

L’altra offerta, Creami Relax 100, include credit illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale per chiamare e inviare sms. Il numero del traffico dati è pari a 80GB che diventeranno 100GB dal tredicesimo mese. Il costo dei primi 3 rinnovi è di 10 Euro mensili, poi si scende a 9 Euro mensili nei successivi 3 mesi ed infine si stabilizza a 8 Euro mensili dal settimo mese.

Anche in questo caso, i nuovi clienti devono investire una cifra aggiuntiva pari a 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.