Uno degli operatori virtuali di maggior importanza è senza dubbio Kena Mobile, la nota compagnia telefonica che si appoggia a Tim per offrire il servizio ai propri clienti. Proprio in questo inizio di novembre, Kena Mobile ha diramato sul proprio sito ufficiale le offerte che caratterizzeranno i prossimi giorni e settimane dei nuovi clienti.

Chi volesse cambiare il proprio operatore può consultare una delle seguenti offerte: Kena 5,99 Flash, Kena 8,99 e Kena 13,99. Alcune di queste offerte prevede l’attivazione in versione operator attack, ciò significa che non tutti i clienti possono procedere con l’acquisto. E’ opportuno che i consumatori si informino sul target di provenienza prima di eseguire l’attivazione.

 

Listino offerte Kena Mobile novembre

Prima di elencarvi i dettagli di ogni singola offerta, vi annunciamo che le tariffe di cui stiamo parlando includono delle soglie abbondanti per comunicare e navigare.

L’offerta Kena 5,99 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e ben 70 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro. Il target di provenienza coinvolge i clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali ad eccezione di ho.mobile.

L’offerta Kena 8,99 mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 8,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti che provengono da ho.mobile.

Concludiamo con l’offerta Kena 13,99 che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati al costo di 13,99 Euro ogni mese. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

 

Articolo precedenteho.Mobile riduce ulteriormente il costo di un’offerta con 70 GB
Articolo successivoho Mobile: nuova offerta per i clienti Iliad, tutto illimitato e 70GB a 5.99€