Wind All Inclusive JuniorWind All Inclusive Junior è l’offerta rivolta ai clienti più giovani che desiderano poter usufruire di minuti, SMS e Giga saldando una spesa mensile davvero irrisoria. L’operatore, infatti, consente di ottenere la promozione ad un costo di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite addebito su credito residuo.

Passa a Wind: i clienti under 14 possono ottenere la Wind All Inclusive Junior a soli 7,99 euro!

Il pacchetto All Inclusive di Wind comprende numerose offerte e due di queste sono rivolte ai clienti più giovani che decidono di acquistare una nuova SIM. La Wind All Inclusive Young rappresenta, inoltre, una delle migliori offerte del gestore che la dedica ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, mentre ai giovanissimi rivolge la All Inclusive Junior.

Quest’ultima, disponibile a soli 7,99 euro al mese, permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso i numeri Wind
  • 100 Minuti di chiamate verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti
  • 30 GB di traffico dati

Sin dall’attivazione dell’offerta tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto sono automaticamente bloccati dal gestore, che attiva il servizio Wind Junior Protect. Tramite quest’ultimo i genitori possono tutelare i figli dai pericoli che circolano online e monitorare la loro posizione; hanno, inoltre, la possibilità di bloccare siti e app poco affidabili.

La promozione può essere richiesta recandosi in uno dei vari punti vendita Wind. L’attivazione necessita una spesa iniziale di 6,99 euro e, anche in questo caso, vincola i nuovi clienti per 24 mesi. In caso di recesso anticipato, infatti, addebita sul loro credito residuo ben 15,00 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: utenti spiati con un app per Android, è allarme rosso
Articolo successivoWindows 10 addio: il nuovo aggiornamento ha delle novità spaventose