windLa All Inclusive Special 50 di Wind è una delle migliori promozioni del periodo, grazie ad un bundle veramente ampio gli utenti hanno la possibilità di spendere pochissimo ed allo stesso tempo di godere di contenuti quasi infiniti.

Tra le tantissime offerte Wind ad oggi disponibili sul mercato, la suddetta rientra nella categoria delle operator attack, ovvero delle soluzioni raggiungibili solamente dagli utenti in uscita da determinate aziende, nel nostro caso Iliad o operatori virtuali.

La richiesta di attivazione deve essere presentata direttamente in un punto vendita, con portabilità obbligatoria, il costo iniziale da sostenere è di 11,99 euro con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM, oltre naturalmente alla prima mensilità. Va ricordata la presenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità si sarà costretti a pagare una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: i contenuti della All Inclusive Special 50

La All Inclusive Special resta comunque un vero e proprio top di gamma del settore, dietro il pagamento di un contributo fisso di 6,99 euro al mese, infatti, il consumatore guadagna l’accesso a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio.

La richiesta di attivazione deve essere presentata direttamente nei punti vendita, non è previsto un limite alla massima velocità di navigazione raggiungibile, tutto dipenderà dalle condizioni della rete e dal dispositivo di cui siete in possesso. Maggiori informazioni sono disponibili nei negozi Wind.

Articolo precedenteYoutube a rischio virus: infettati i PC e svuotati i conti correnti
Articolo successivoEsselunga sale di giri: lo sconto sullo Xiaomi è da pazzi