Wind All Inclusive Young Easy PayL’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay è dedicata a tutti i nuovi clienti under 30 che decidono di attivare una nuova linea o effettuare la portabilità. Si tratta di una delle promozioni maggiormente convenienti data la quantità strepitosa di minuti, SMS e Giga e il costo previsto per il rinnovo mensile.

Wind All Inclusive Young Easy Pay: l’offerta con tutto illimitato e 60 GB è disponibile a soli 11,99 euro per i clienti under 30!

I clienti under 30 intenzionati a passare a Wind hanno ancora la possibilità di attivare una delle migliori offerte. La All Inclusive Young Easy Pay può essere richiesta presso i punti vendita Wind da tutti gli utenti interessati di età compresa tra i 18 e i 30 anni. E’ previsto un costo di attivazione di 31,99 euro, scontato a 4,99 euro con un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore prosegue con l’addebito della cifra inizialmente scontata.

La promozione consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4G

Il costo da sostenere al rinnovo dell’offerta è di 11,99 euro al mese ed è necessario procedere con il pagamento tramite carta di credito o conto corrente. Qualora si volesse modificare la modalità, e quindi sostenere il costo mensile tramite credito residuo, le soglie dell’offerta diminuirebbero. In tal caso, infatti, è opportuno procedere con l’attivazione dell’offerta All Inclusive Young che, allo stesso costo, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G.

 

Articolo precedenteWhatsApp, altro pericolo in chat: ecco perchè nascondere la foto profilo
Articolo successivoAndroid: nuova versione del sistema in arrivo su questi smartphone