VodafoneVodafone ha deciso di aprire le proprie porte anche ai clienti dell’operatore virtuale CoopVoce, la promozione Special Minuti 50 giga risulta infatti attivabile anche da coloro che possiedono una SIM ricaricabile della suddetta azienda.

La passa a Vodafone citata nell’articolo è da sempre forse una delle più richieste ed anelate, ogni giorno decine e decine di utenti tentano di attivarla sul proprio numero di telefono, non riuscendovi. Dagli albori è distribuita in versione operator attack, ciò sta a significare che può essere richiesta solamente con portabilità da una SIM di un operatore ben definito.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga apre le porte anche agli utenti di CoopVoce

A partire dal 23 settembre la Special Minuti 50 giga risulta essere attivabile anche dagli utenti in uscita da CoopVoce, oltre a quelli di operatori virtuali. Il prezzo finale di vendita è di 6,99 euro al mese, con addebito diretto del canone su credito residuo.

Leggi anche:  SIM fuori uso: ecco i down della rete di TIM, Wind, Tre e Vodafone

La richiesta è più che allettante, se considerati comunque i seguenti contenuti: 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri. La navigazione, va ricordato, non presenta limitazioni di alcun tipo, il cliente potrebbe teoricamente raggiungere i 600Mbps in download.

costi iniziali da sostenere sono abbastanza elevati, a tutti gli effetti parliamo di 12 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, un totale di 22 euro a cui aggiungere la prima ricarica necessaria. Le offerte ovviamente non finiscono qui, se siete in possesso di una SIM di Iliad, sappiate che potrete richiedere la Vodafone Special Unlimited.