fifa 20

In totale, 24 giocatori della top 100 della scorsa stagione non sono riusciti a restare, anche se l’assenza di Arjen Robben è dovuta al suo ritiro e le leghe di Medhi Benatia e Luis Filipe non sono incluse nel gioco (rispettivamente Qatar e Brasile). Quindi, chi sono i 21 giocatori rimasti tra i primi 100?

 

Ecco la lista

Riyad Mahrez (Manchester City) Valutazione FIFA 19 iniziale: 85

Riyad Mahrez non ha avuto rimorsi con il Manchester City in quanto lo scorso anno ha vinto la Premier League, ma le sue prestazioni non sono state sufficienti per tenere il passo con quelli che lo circondavano e le stelle nascenti per FIFA 20.

Marco Asensio (Real Madrid) Valutazione FIFA 19 iniziale: 85

Un altro giocatore che era alla periferia della top 100 della FIFA 19, Marco Asensio si ritira dopo una brutta stagione per il Real Madrid in cui ha realizzato solo sei gol in tutte le competizioni. Come Mahrez, la valutazione di Asensio avrebbe potuto rimanere invariata, ma è stato superato dai rivali.

Leggi anche:  FIFA 20: ecco i giocatori presentati in anteprima

Edin Dzeko (AS Roma) Valutazione FIFA 19 iniziale: 85

L’età raggiunge anche Edin Dzeko, la sua posizione in FIFA diminuisce e l’attaccante della Roma è stato eliminato dai primi 100. Quattordici gol in 40 partite della scorsa stagione non sono sufficienti a far mantenere Dzeko nella lista dei migliori attaccanti del gioco, e una caduta di valutazione è una possibilità.

Vincent Kompany (Anderlecht) Valutazione FIFA 19 iniziale: 85

Ora giocatore-manager di Anderlecht, Vincent Kompany probabilmente avrá un grande successo su FIFA 20, con la sua età che gioca un ruolo importante. Di conseguenza, il belga ha abbandonato i primi 100 giocatori.

Arturo Vidal (Barcellona) Valutazione FIFA 19 iniziale: 85

Arturo Vidal ha giocato solo 22 partite della Liga a Barcellona in questa stagione. Non che fosse cattivo come risultato, ma si potrebbe anche dire che le esibizioni di Vidal non sono riuscite a scrivere molte azioni chitave.Di conseguenza, la classifica del centrocampista cileno in FIFA 20 ha subito uno scivolone.