IPTV e i rischi: multe da 25 mila euro per gli utenti che vedono Sky Gratis

Con l’IPTV molti utenti hanno risolto il dilemma che ad agosto scorso attanagliava il pubblico italiano in generale. Scegliere DAZN o Sky? Farli entrambi? No, se si sceglie la strada illegale che risulta attualmente all’apice del mondo della pirateria.

Con questa piattaforma non esiste infatti TV che voi non possiate seguire. L’IPTV include al suo interno tutti i broadcaster presenti in Italia e in ogni altra parte del mondo. Il tutto ovviamente per una manciata di spicci ogni mese, visto che in genere un abbonamento del genere costa più o meno 10 euro al mese. Contando ogni piattaforma presente al suo interno, il costo legale sarebbe di circa 300 euro ogni mese, mentre gli utenti ne pagano a stento 120 ogni anno. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi per ciò che offre il servizio ma non sanno di poter cadere in grossi guai con la legge italiana

Sono ormai anni che gli utenti sottoscrivono mensilmente o in soluzioni diverse l’IPTV. Questo non fa altro che alimentare la pirateria e danneggiare le grandi aziende che invece ogni giorno si impegnano per offrire contenuti sempre più originali.

Proprio per questo, dopo i tanti esposti in procura da parte di Sky e altre piattaforme, lo Stato ha intensificato i controlli su tutto il territorio. Chiunque dovesse essere beccato, potrebbe ricevere dunque una multa da 2000 fino a 25.000 euro, rischiando anche la galera in alcuni casi.

Articolo precedenteTIM: avete ancora un po’ di tempo per le 3 offerte da 50GB di luglio
Articolo successivo5G: ecco i rischi che si nascondono dietro la nuova e potente rete