IPTV: gli utenti hanno notato la novità, Sky e DAZN gratis con sorpresa

IPTV è tutto ciò che viene trasmesso tramite il segnale internet in diretta e tramite la nota applicazione. Questa è presente in più versioni e creata da parte di più aziende, ma ormai è divenuta oggetto dell’illegalità più pura.

Grazie a questo sistema infatti le organizzazioni riescono a trasmettere ogni forma di Pay TV quasi gratis ogni mese. Il tutto accade rubando i flussi video alle grandi aziende come ad esempio Sky o Premium, e ritrasmettendo tutto ciò proprio sulla piattaforma IPTV. Ogni utente, nel momento in cui decide di abbonarsi, riceve un link che inserirà all’interno della propria applicazione e grazie a questo potrà avere una griglia con tutti i canali di tutte le piattaforme. (Per le migliori offerte sui decoder Android legali di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: una grande novità è arrivata per tutti gli utenti abbonati anche se continuano ad esserci dei rischi molto grossi

Da qualche tempo a questa parte si vocifera che l’IPTV potrebbe chiudere da un momento all’altro, ma proprio per smentire tutto ciò è arrivata una novità.

È infatti disponibile con soli 2 euro di supplemento ogni mese il multivision, il quale a detta di alcuni utenti abbonati funzionerebbe all’interno della stessa casa e con un solo link. In contemporanea quindi potrete vedere canali diversi senza problemi, proprio come se aveste un abbonamento Sky reale. Bisogna però stare molto attenti visto che lo stato ha disposto delle multe molto pesanti per tutti gli evasori.

Articolo precedenteTIM sbanca con 3 offerte nuove tra cui la Iron X: 50GB e tutto senza limiti
Articolo successivoGoogle Chrome: nuovi aggiornamenti in arrivo per gli utenti