IPTV: un abbonamento costa pochissimo e c'è anche una novità

Tutto il mondo Pay TV è stato letteralmente destabilizzato con l’avvento dell’IPTV, piattaforma a parte che in tanti hanno scelto. Gli utenti non hanno potuto fare altro che valutare un servizio che ricordiamo essere illegale, ma che allo stesso tempo offre un gran risparmio.

I risultati inoltre sono davvero unici, visto che addirittura l’IPTV detiene più utenti di Mediaset Premium e DAZN. Attivare il tutto poi è davvero semplice: basta avere un decoder Android o magari una semplice smart TV che possa permettere l’aggiunta di un link nell’app preposta. I costi sono bassissimi, ma ricordiamo che tale pratica pirata è illegale e che potrebbe sfociare in seri guai con la legge. (Per tutte le offerte migliori di Amazon anche sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti hanno trovato una novità nei loro abbonamenti, ecco quanto costano e quali problemi possono portare giorno dopo giorno

Un abbonamento IPTV ad oggi costa in media 10 euro o anche meno se l’utente adotta altre soluzioni. Pagando per più mesi in un’unica volta, il prezzo scende ulteriormente. Inoltre gli ultimi mesi hanno messo a disposizione degli utenti un servizio in più: il multivision.

Tanti utenti pagando solo 2 euro in più possono avere la visione multipla in casa su più TV, guardando canali differenti. Non tutti però sanno che in questo modo le probabilità di esser beccati crescono a dismisura. In quel caso sappiate che sarete tenuti a pagare multe da migliaia di euro. 

Articolo precedenteTIM: adesso si può sostituire un vecchio smartphone con uno nuovo
Articolo successivoXiaomi: alcune indiscrezioni fanno pensare al prossimi Mi A3