Amazon Prime Day 2019Amazon Prime Day è l’evento annuale che tutti gli iscritti al portale di e-commerce aspettano. Propone le migliori offerte con tanti vantaggi che difficilmente possiamo avere durante tutto il corso dell’anno. Le promo sono riservate esclusivamente a coloro che dispongono di un account iscritto Prime, i quali beneficiano di un servizio ricco di contenuti ed ora anche di promozioni.

Molti utenti approfittano del mese di prova gratuito proprio per accedere a questa straordinaria iniziativa. Le possibili date di apertura sembrano essere state già confermate. Scopriamole insieme.

 

Amazon Prime Day: le date

Solitamente il Prime Day cade sempre di martedì, con offerte che iniziano a materializzarsi già a partire dalle metà del giorno precedente. Si tratta di un giorno e mezzo di sconti folli su una vasta gamma di prodotti ed accessori legati al segmento benessere, cura della casa, elettronica e tanto altro.

Nel corso della settimana augurale, Amazon inizia a farsi sentire con alcune iniziative che anticipano l’atteso evento. Lo scorso anno la ricorrenza è caduta nelle giornate del 16 e 17 Luglio 2018. Secondo Real Homes quest’anno pare si possa parlare del 15-16 Luglio 2019.

Leggi anche:  Amazon: nuove offerte con codici sconto incredibili

La data è emersa a seguito di una ricevuta promozionale per l’acquisto di un’aspirapolvere che dovrebbe presentarsi in sconto proprio nel corso del Prime Day 2019. Nulla di ufficiale, ma un prezioso indizio sul da farsi in vista del Fuori Tutto annuale. D’altronde la compagnia di Jeff Bezos ha sempre scelto la metà del mese di Luglio come trampolino di apertura dell’evento. Quest’anno non dovrebbe essere diverso.

Si attende la conferma ufficiale della compagnia mentre sono attive le migliori offerte del giorno attive nel reparto elettronica di consumo. Avete già un account Prime o state aspettando proprio questo momento per avvalervi della prova gratuita? Spazio ai commenti. Seguiteci per ulteriori informazioni tramite il nostro sito ed i nostri canali social e di messaggistica dedicati alle offerte.