samsung-galax-s10-problemi

All’inizio dell’arrivo sul mercato dei modelli della nuova serie di punta di Samsung ci sono stati alcuni problemi, come ormai siamo abituati a vedere. Col passare del tempo certe problematiche sono sparite del tutto, ma ultimamente non sembrano esserci stati inconvenienti almeno fino a pochi giorni fa. Diversi possessori di Galaxy S10 stanno registrando problemi alle applicazioni e questo sembra essere causato dal recente aggiornamento software che ha portato una nuova modalità notturna per le fotocamere. Nonostante l’update era mirato a questo ed altro inerente al comparto fotografico i problemi non ne hanno niente a che fare.

Samsung Galaxy S10 e problemi software

I problemi sono sorti con l’aggiornamento che presenta il numero identificativo XXU1ASE5 il quale contiene anche la patch di sicurezza di maggio. Una volta installato in molti hanno segnalato su Reddit e altri forum più o meno ufficiali delle complicanze quando vengono usati applicazioni e launcher di terze parti e tra questi ci sono anche WhatsApp il che potrebbe effettivamente risultare parecchio fastidioso. Gli inconveniente a volte, anche se sembra in maniera minore, affliggono anche le app native di Samsung.

Al momento non sembrano esistere soluzioni per tale problema e l’unica cosa che si può aspettare è un intervento del colosso sudcoreano affinché rilasci un’altra patch. Sicuramente è un qualcosa che anche se non sta influendo su tutti i modelli deve essere sistemata in quanto potrebbe inficiare le future vendite. Ora che Huawei è in difficoltà per via della guerra commerciale con gli Stati uniti sarebbe il caso di prendere la palla al balzo è allungare la distanza.

Articolo precedenteHuawei, emergono novità sul sistema operativo alternativo ad Android
Articolo successivoApple: i futuri iPhone si potranno connettere con due device alla volta