Netflix

L’estate è dietro l’angolo e così lo sono anche i contenuti di Netflix più richiesti di sempre: con l’arrivo della bella stagione, infatti, faranno la loro apparsa in catalogo tante nuove stagioni e serie tv. Tra le più chiacchierate non possiamo non citare Stranger Things 3 e La Casa de Papel 3 -entrambe molto attese dagli utenti- sebbene vi saranno anche tanti altri titoli che invaderanno il catalogo!

Proprio con l’arrivo di tutte queste novità, la voglia di aprire un account potrebbe farsi spazio nell’animo di molti utenti che ancora non sono abbonati. Con l’eliminazione del mese di prova, poi, agguantare un’offerta o un’opportunità sembrerebbe essere l’unico modo utile e possibile.

Netflix: una possibilità esiste e vi fa ottenere ogni servizio quasi gratuitamente!

Grazie ad un po’ di astuzia, avere Netflix Premium ad un prezzo veramente ristretto è possibile. Invece di 13,99 euro al mese, la sottoscrizione verrebbe a costare 3,50 euro al mese e non ci si priverebbe di nulla. Ebbene: la nota riproduzione in HD e 4K continuerebbero a far parte dei pregi, ma il tutto ad un prezzo scontato. Com’è possibile? Beh, grazie alla condivisone dell’account.

Trovando altri tre amici con cui suddividere l’abbonamento, il prezzo per ciascuno diventerebbe minimo ed ognuno potrebbe avere il proprio profilo personale in ogni caso. Un ragionamento molto semplice… se si hanno amici che ancora non hanno questo tipo di abbonamento.

Nel caso in cui non riusciate a trovare un gruppo, vi sono valide alternative e anche molto sicure. Una di queste è rappresentata da togetherprice che consente alle persone estranee di formare un gruppo senza soprusi e ripartendo la spesa in maniera eguale.

Articolo precedenteWhatsApp, un nuovo metodo per usare la chat senza numero di telefono
Articolo successivo4G di Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad: arrivano gli inutili Giga Illimitati