WhatsApp: attenazione a questo nuovo metodo con cui vi spiano legalmente

Il blasone, la fama, gli utenti che un app detiene di certo non stanno a significare che questa possa essere sicura al 100%. WhatsApp si ritrova di certo al centro di questo grande mucchio di contenuti, e negli ultimi anni ne ha viste di cotte e di crude.

La famosa applicazione è diventata infatti la migliore in assoluto per quanto concerne l’ambito della messaggistica istantanea, ma non senza problemi. Uno di questi è stato certamente lo spionaggio, il quale ha fatto finire l’applicazione più famosa del mondo più volte al centro delle critiche. Ora tale problema appare essere debellato, ma ci sarebbe un metodo alternativo che gli utenti hanno scoperto proprio per spiare gli utenti.

 

WhatsApp, arriva il nuovo metodo gratuito e legale per spiare tutti gli utenti durante i loro movimenti all’interno della chat

WhatsApp sta provando in tutti i modi ad aumentare le proprie misure di sicurezza, in modo da eliminare anche i furbetti. Già da diverso tempo sono state introdotte alcune norme anti truffa, le quali sembrano funzionare a dovere anche se non perfettamente.

Leggi anche:  WhatsApp, con questa nuova funzione cambia l'invio delle foto in chat

Ora come ora però ci sarebbe un nuovo grattacapo da affrontare, visto che sarebbe uscita fuori una nuova tattica per spiare gli utenti. Si tratta di un’applicazione molto semplice da usare che prende il nome di Whats Tracker.

Con questa, gli utenti che la utilizzano, possono capire quando un contatto entra o esce da WhatsApp. Il tutto funziona grazie a un sistema molto semplice basato sulle notifiche. In alcuni casi non rappresenta un problema, ma comunque è una cosa da sapere e da mettere in conto.