CoopVoce: la promo migliore dell'anno è arrivata, 30GB e regalo in denaro

Per avere un po’ di spazio CoopVoce ha dovuto cambiare totalmente modo di fare. Le sue promozioni iniziali hanno dimostrato molta caparbietà ma poca attitudine nell’accontentare gli utenti.

Nonostante i prezzi fossero bassi fin dall’inizio, questo provider non è riuscito ad incantare la platea, che si è rifatta in più situazioni ad altre aziende. CoopVoce è pertanto caduta per un periodo in uno stato di oblio assoluto, con gli altri provider virtuali che invece continuavano a crescere. Ora però il provider di casa Coop ha svoltato definitivamente, e le ultime promozioni lanciate in questi mesi ne sarebbero una testimonianza più che diretta. Ora la provo disponibile è in realtà una sola, ma non manca veramente nulla e inoltre concede anche un regalo clamoroso.

 

CoopVoce, è nata la nuova promozione della linea ChiamaTutti che include al suo interno 30 giga con tutto illimitato e soprattutto un regalo mai visto prima

Se vi eravate messi alla ricerca di una promozione che potesse fare al caso vostro, provate a valutare quanto offerto da CoopVoce. In questo caso esiste una nuova promo che ha tutto quello che serve all’utente medio.

Si tratta della nuova ChiamaTutti Pop, promozione incredibile che costa solo 9,50 euro ogni mese e per sempre. Al suo interno sono presenti in 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e stranieri, ma ci sono anche 30 giga in 4G per navigare sul web. In più ogni nuovo utente potrà avere 30 euro di credito residuo in regalo.

Articolo precedenteProblemi TIM, Wind, Vodafone, Iliad e Tre: ogni minuti segnalati nuovi Down
Articolo successivoSky disintegra l’IPTV illegale con due offerte irrinunciabili per i clienti