CoopVoce: arriva la promo migliore di sempre, tanti contenuti e 30 euro in regalo

Coop ha dato una forte idea di poter battere la concorrenza grazie al cambiamento effettuato in corso d’opera dal suo provider CoopVoce. Infatti se prima non c’era margine per via dei pochi contenuti offerti nelle promo, ora lo scenario è profondamente diverso.

Infatti le nuove promozioni lanciate dal gestore virtuale hanno tutto ciò che serve per mettere in difficoltà la concorrenza. Le ultime soluzioni, con costi molto inferiori anche ai 10 euro al mese, hanno dato un’ottima impressione anche in termini di qualità, ma ora c’è di meglio. Infatti è arrivato il colpo del mese di aprile ormai da qualche settimana.

 

CoopVoce lancia l’offerta migliore di sempre per battere la concorrenza degli altri virtuali: ecco la ChiamaTutti Pop con 30GB e 30 euro in regalo

Cercavate una promozione che vi concedesse minuti, SMS, giga e un prezzo valido per sempre? Ecco la nuova ChiamaTutti Pop, promo con tutto incluso a soli 9,50 euro al mese con un grande regalo.

Parliamo infatti di un’opzione con 1000 minuti e 1000 SMS, in entrambi i casi disponibili verso i numeri italiani e stranieri. Inoltre ecco anche 30GB per navigare sul web in 4G ogni mese. Incluso c’è inoltre anche un bonus con 30 euro in regalo sul traffico residuo. Da precisare che tale situazione vale solo ed esclusivamente per i nuovi utenti e non per i già clienti. Questi ultimi possono però comunque accedere alla nuova promo senza pagare ulteriori costi per il cambio.

 

Articolo precedenteOperatori telefonici, aumenti e costi per il 2019
Articolo successivoDAZN, c’è un grande pericolo per i furbetti che utilizzano diversi account