WhatsApp: il trucco per inviare gli auguri di Pasqua a tutti in un minuto

La Pasqua si avvicina e gli utenti WhatsApp sanno che la loro app servirà molto per scrivere e riscrivere auguri a tutta la rubrica. In questo caso in molti si erano focalizzati molto sui nuovi aggiornamenti in arrivo, anche se altri si chiedevano come fare per inviare a tutti il solito messaggio di auguri.

E’ chiaro che WhatsApp include al suo interno tante feature interessanti, le quali possono tranquillamente permettere ogni tipo di funzione. Tra queste dunque c’è anche quella che serve a tutti durante le feste per inviare auguri in breve tempo e a tutti. Tutto ciò che dovrete fare è conoscere una delle funzioni più famose dell’app in verde.

 

WhatsApp: ecco come fare per inviare a tutta la vostra rubrica il solito messaggio di auguri per Pasqua in men che non si dica

Quando arrivano le feste c’è una grande preoccupazione: inviare il messaggio di auguri a tutti. WhatsApp fortunatamente consente questa situazione e lo fa con una funzione molto semplice da utilizzare ed anche molto conosciuta. Stiamo parlando delle Liste broadcast, le quali permettono di fare proprio questo.

Grazie all’apertura di un nuovo broadcast, che potete effettuare entrando nel menu in alto a destra, ecco che avrete la soluzione. Basterà selezionare tutte le persone con una spunta e scrivere poi un unico messaggio. Ovviamente questo sarà inviato persona per persona nello stesso momento e senza che nessuno sappia di esser stato contattato nello stesso istante di altre utenti.

Articolo precedenteEsselunga sorprende Euronics e Unieuro con un nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTIM: nuove offerte pronte per Pasqua con 50GB in 4.5G, Iliad ora trema