Pochi mesi fa, l’azienda Oppo ha presentato ufficialmente il nuovo medio di gamma Oppo F11 Pro. Stando a quanto rivelato dall’azienda nelle ultime ore, il mid-range di Oppo arriverà molto presto in una edizione limitata, ovvero in versione Marvel’s Avengers Edition.

 

Oppo F11 Pro si travestirà da supereroe il prossimo 24 Aprile

Le aziende cinesi sono solite presentare sul mercato delle edizioni limitate dei propri smartphone, edizioni dedicate ad un evento o ad un marchio in particolare. Tra poco, però, toccherà all’azienda cinese Oppo. L’azienda ha infatti annunciato che il prossimo 24 Aprile arriverà un’edizione limitata del suo medio di gamma Oppo F11 Pro.

Questa edizione limitata dello smartphone sarà la versione Marvel’s Avengers Edition. In questa nuova edizione limitata, Oppo F11 Pro sarà caratterizzato da una backcover molto particolare. Questa sarà colorata di blu ed avrà il logo dei supereroi Avengers (colori molto simili al supereroe della Marvel, Captain America). Oltre a questo, in questa versione del device ci saranno ben 128 GB di storage interno (mentre nella versione standard erano presenti solo 64 GB).

Leggi anche:  Oppo Reno Ace in arrivo a ottobre con display da 90Hz

Per il resto, Oppo F11 Pro Marvel’s Avengers Edition avrà le stesse specifiche tecniche della versione standard. Frontalmente, ci sarà un display da 6.5 pollici di diagonale e con risoluzione FullHD. Questo pannello sarà totalmente FullDisplay dato che la fotocamera anteriore è stata nascosta in un meccanismo pop-up a comparsa (questa sarà da 16 megapixel). Sul retro, invece, avremo due sensori fotografici rispettivamente da 48+5 megapixel. Sotto il cofano, ci sarà sempre il processore MediaTek Helio P70 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM.

Almeno per il momento, non si sa ancora nulla riguardo il prezzo di vendita del nuovo Oppo F11 Pro Marvel’s Avengers Edition. Ne sapremo sicuramente di più durante la presentazione ufficiale prevista per il prossimo 24 Aprile.