Acer Spin 3

Acer Spin 3 è il nuovo notebook dell’apprezzata serie di convertibili. La combinazione di potenza, autonomia prolungata e schermo di grandi dimensioni lo rendono il migliore. L’equipaggiamento include Windows 10, processori Intel Core i7 fino all’ottava generazione, GPU NVIDIA GeForce MX230, SSD PCIe da 512 GB e hard disk fino a 1 TB.

A questi si aggiungono una penna ricaricabile che si può riporre quando non utilizzata e una connettività Wi-Fi 5 con tecnologia MU-MIMO ad alte prestazioni. Con un peso di 1.7 kg, il nuovo Acer Spin 3 è leggero da trasportare in borsa o nella ventiquattrore. La cornice sottile da 9.6 mm offre un rapporto corpo-schermo del 79%.

Massima ottimizzazione, dunque, per lo schermo che ruota di 360 gradi. La cerniera molto resistente che gira di 360 gradi è ideale per lavorare, scrivere, condividere presentazioni e svagarsi; permettendo di utilizzare il dispositivo, sia come notebook che come tablet.

Il convertibile ha un display IPS Full HD da 14 pollici di diagonale che si può usare contemporaneamente con le dita e con la Acer Active Pen. Il TouchPad Precision supporta, naturalmente, le gesture di Windows 10. Completano la scheda tecnica due altoparlanti frontali che offrono un suono chiaro e forte in qualsiasi modalità di utilizzo.

Componenti alimentate da una batteria che assicura fino a 122 ore di autonomia.

 

Acer Spin 3, prezzi e disponibilità del nuovo notebook

Acer Spin 3, annunciato nel corso della conferenza stampa next@acer di New York, sarà disponibile in EMEA a partire dal mese di giugno, con prezzi a partire da 699 euro. Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi e maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.

Articolo precedenteStar Wars Jedi: Fallen Order si mostra in tutta la sua bellezza nel nuovo trailer
Articolo successivoAcer TravelMate P6, a New York il notebook con numerose funzioni di sicurezza