Acer Spin 3

Acer Spin 3 è il nuovo notebook dell’apprezzata serie di convertibili. La combinazione di potenza, autonomia prolungata e schermo di grandi dimensioni lo rendono il migliore. L’equipaggiamento include Windows 10, processori Intel Core i7 fino all’ottava generazione, GPU NVIDIA GeForce MX230, SSD PCIe da 512 GB e hard disk fino a 1 TB.

A questi si aggiungono una penna ricaricabile che si può riporre quando non utilizzata e una connettività Wi-Fi 5 con tecnologia MU-MIMO ad alte prestazioni. Con un peso di 1.7 kg, il nuovo Acer Spin 3 è leggero da trasportare in borsa o nella ventiquattrore. La cornice sottile da 9.6 mm offre un rapporto corpo-schermo del 79%.

Massima ottimizzazione, dunque, per lo schermo che ruota di 360 gradi. La cerniera molto resistente che gira di 360 gradi è ideale per lavorare, scrivere, condividere presentazioni e svagarsi; permettendo di utilizzare il dispositivo, sia come notebook che come tablet.

Leggi anche:  Acer TravelMate P6, a New York il notebook con numerose funzioni di sicurezza

Il convertibile ha un display IPS Full HD da 14 pollici di diagonale che si può usare contemporaneamente con le dita e con la Acer Active Pen. Il TouchPad Precision supporta, naturalmente, le gesture di Windows 10. Completano la scheda tecnica due altoparlanti frontali che offrono un suono chiaro e forte in qualsiasi modalità di utilizzo.

Componenti alimentate da una batteria che assicura fino a 122 ore di autonomia.

 

Acer Spin 3, prezzi e disponibilità del nuovo notebook

Acer Spin 3, annunciato nel corso della conferenza stampa next@acer di New York, sarà disponibile in EMEA a partire dal mese di giugno, con prezzi a partire da 699 euro. Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi e maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.