Iliad distrugge Vodafone e TIM: novità sulla promo da 50GB e sui problemi di rete

Iliad sta acquisendo giorno dopo giorno più popolarità nel nostro paese, nonostante sia oramai trascorso quasi un anno dall’ingresso sul mercato italiano. A trainare il numeri ed il successo di c’è sempre la promozione chiamata “Giga 50”. Grazie a Giga 50 i clienti potranno ricevere un pacchetto tutto incluso con minuti ed SMS illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per internet. Tutto questo ha un costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, come risolvere le anomalie 4G ed aumentare l’affidabilità delle reti

Gran parte del lavoro di Iliad in questo nuovo anno è volto ad aumentare l’affidabilità delle rete. Dal momento dell’arrivo in Italia, gli utenti hanno sottolineato numerose anomalie. Ecco perché da gennaio sono partiti una serie di interventi ad hoc volti a garantire maggiore copertura. Con l’aiuto di prossime infrastrutture esclusive i clienti avranno un servizio più performante.

Leggi anche:  Iliad, buone notizie per gli utenti: dopo il 5G arriva quest'altro servizio

In attesa della realizzazione di questi interventi, per tamponare piccolo e sporadici episodi legati a mancanze di linea, la soluzione migliore resta la disattivazione della linea 4G. Con un apposito passaggio da 4G a 3G sarà possibile avere un’affidabilità migliore.

Come da sua natura, questo trucco è valido solo ed esclusivamente per i problemi di lieve entità. Qualora gli utenti dovessero verificare la presenza di questioni ben più gravi e durature è necessario contattare il team di assistenza di Iliad sui canali social o attraverso il portale web ufficiale.