IPTV app Gratis AndroidCon IPTV si indica la piattaforma di ultima generazione per la visione della TV su Internet. Non passa per antenne o decoder ma viaggia attraverso i segnali della rete fissa o mobile. Grazie a servizi ed app disponibili su PC e smartphone è possibile vedere tutto senza pagare niente. La soluzione alla nostra sete di programmi si ha con le migliori app IPTV Gratis che possiamo scaricare direttamente dal Play Store di Google. Scopriamole tutte insieme alle migliori proposte di sempre.

 

GSE SMART IPTV

Completamente gratuita consente di guardare i canali TV grazie a liste in streaming in formato M3U o JSON. Si possono caricare tramite link HTTP o FTP ed il tutto si riduce ad un’interfaccia molto intuitiva. Offre la visualizzazione EPG per la guida televisiva ed un player integrato ricco di comandi. Si può trasmettere il contenuto dal telefono alla TV usando un Chromecast o lo stream diretto su Apple TV. Si scarica da qui.

 

IPTV Extreme

La più scaricata ed apprezzata dagli utenti Android. Semplice, intuitiva e gratuita ha il supporto a Google Chromecast, un player integrato ed il Parental Control. Si completa con la possibilità di aggiungere liste M3U ed aggiornamento in tempo reale dell’EPG. Il download è disponibile al presente indirizzo.

 

TVCastTVCast IPTV app Android

Diversa dalle altre app. Semplice e minimale dal punto di vista grafico integra un sistema gratuito di visione dei canali con menu in perfetto stile Material Design Google. In grado di trasmettere i contenuti della propria lista canali su una molteplicità di dispositivi, tra cui Amazon Fire TV, Roku, Apple TV, Chromecast e TVCast Web Player. Scarica QUI.

 

IPTVIPTV app Android

Un nome una garanzia per un’app con la migliore interfaccia grafica di sempre. Oltre 10 milioni di utenti l’hanno già scelta. Tra le sue caratteristiche di primo piano si incontrano frequenti update, velocità, player di primo livello e supporto liste M3U e XSPF con EPG e sistema selettivo di visualizzazione (griglia, lista e titoli). In caso di errore o disconnessione si riconnette in automatico. La puoi scaricare Gratis da questo link.

Tu quali app usi per guardare la TV Gratis dal tuo telefono o sul tuo televisore?

 

Articolo precedenteAndroid: ecco 3 app Gratis solo per oggi nel Google Play Store
Articolo successivoAmazon: offerta straordinaria per avere Alexa con soli 25 euro