Now TV6,99 euro è il prezzo stabilito da Sky per una singola giornata di accesso ai contenuti calcistico sportivi visibili tramite la Now TV. Inizialmente potrebbe apparire come una cifra decisamente superiore alle aspettative, osservando però gli sconti applicati su periodi più lunghi, si può notare invece quanti vantaggi siano in grado di offrire all’attento piccolo risparmiatore.

Il fenomeno dell’IPTV sta lentamente dilagando sul territorio italiano, per questo motivo è importante cercare di mettere un freno all’illegalità con campagne promozionali alla portata di tutti ed assolutamente degne del proprio nome. Dopo aver abbassato i prezzi delle proprie offerte sul satellite, Sky ha deciso di assecondare le richieste della community anche sulla Now TV.

Ad oggi è infatti possibile richiedere l’accesso per 30 giorni al pacchetto Cinema Intrattenimento, spendendo una cifra che si aggira attorno ai 9,99 euro. Discorso diverso proprio per lo Sport/Calcio, in tal caso parliamo di 6,99 euro per la singola giornata, 14,99 euro per l’intera settimana e 29,99 euro per la mensilità completa.

Leggi anche:  IPTV, Sky gratis e multe: cosa si rischia e quanto si paga un abbonamento

 

Now TV: prezzi al minimo storico per i ticket

Per godere dei servizi offerti dalla Now TV sarà innanzitutto necessaria di una connessione internet stabile, e sopratutto di un dispositivo su cui è possibile installare l’applicazione dedicata (tablet, smartphone, notebook e altri). Al termine del periodo acquistato, lo ricordiamo, nessuno vieta all’utente di abbandonare la nave ed interrompere i rapporti (anche temporaneamente) con Sky, sarà necessario provvedere all’acquisto di un nuovo ticket temporale per continuare a vedere la Now TV.

Tutti i dettagli, con l’elenco dei canali fruibili, sono disponibili direttamente sul sito ufficiale della televisione on demand.