EuronicsIl volantino Euronics chiamato “I Love Sconti” è frutto dell’immaginazione del socio Euronics Galimberti ed attivo esclusivamente nei suoi punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Gli utenti residenti nelle vicinanze hanno la possibilità di risparmiare un buon quantitativo di denaro, potendo comunque comprare praticamente ciò che vogliono, senza così rinunciare a determinati prodotti.

I prezzi delle ultime offerte dei più importanti volantini del momento hanno subito grandi ribassamenti per cercare di limitare le perdite in favore di Amazon, lo store online è in grado di proporre offerte che nessun altro riesce ad eguagliare (scoprite i migliori prezzi di ora in ora sul nostro canale Telegram), per questo motivo le aziende del settore sono oggi costrette “ai salti mortali” pur di non perdere definitivamente il treno.

Il volantino Euronics del socio Galimberti è un buon concentrato di sconti, con la sua punta di diamante nella riduzione applicata sul Galaxy S9, uno degli smartphone più richiesti dell’anno, in vendita al prezzo straordinario di 499 euro (riduzione di circa 200 euro rispetto al listino originario).

 

Volantino Euronics: il risparmio è assicurato, ma solo su alcuni prodotti

Risparmiare è possibile anche su tanti altri smartphone, ad esempio è possibile spendere soli 299 euro per il Galaxy A8159 euro per lo Huawei P Smart, 199 euro per il Galaxy A&329 euro per l’Honor 10 e così via.

Il volantino Euronics è attivo nei soli punti vendita indicati nell’ultima pagina fino al 13 febbraio, non è possibile acquistare i prodotti discussi nell’articolo sul sito ufficiale o online. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le immagini.

Articolo precedenteAndroid: le migliori app di Gennaio 2019 sono gratis sul Play Store
Articolo successivoIliad: dall’arrivo in Italia Tim, Wind, Tre e Vodafone hanno perso 300 milioni