MediaWorldI prezzi del volantino MediaWorld dal nome Computer Mania risultano essere di qualità decisamente superiore rispetto alle campagne promozionali dei mesi scorsi, l’azienda torna a far sentire pienamente la propria voce in un settore decisamente concorrenziale e tendente quasi interamente agli acquisti online.

Il 2019 si è aperto con un altro record di vendite di Amazon, lo store più grande al mondo non sembra avere più limiti o confini, ogni giorno è assolutamente in grado di battere tutte le offerte della concorrenza con prezzi bassissimi e codici sconto impareggiabili (non perdete nemmeno una offerta iscrivendovi al nostro canale Telegram). Per cercare di non lasciarsi sopraffare, MediaWorld ha pensato di proporre un volantino Computer Mania che ripercorresse quanto di buono visto nelle scorse settimane, innovando anche con soluzioni più aggiornate.

Sconti anche dell’80% su Amazon aggiornati ogni ora, iscrivetevi qui al canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: sconti su tantissimi prodotti di tecnologia e smartphone

A fianco delle più mirate offerte su notebook computer in generale, il volantino MediaWorld annovera anche un ottimo Samsung Galaxy S9 in vendita a 649 euro ed uno Huawei P20 Pro al prezzo di 549 euro. Le riduzioni applicate sono di notevole importanza, parliamo di circa 200 euro di sconto rispetto al valore originario di entrambi gli smartphone, dotati comunque di caratteristiche tecniche e di aggiornamenti software veramente di primissima fascia.

Se intenzionati ad acquistare modelli meno costosi, l’attenzione può comunque ricadere anche su Galaxy J4+, Galaxy J6+, Galaxy A8, Huawei P20 Lite, Honor 9 Lite, Huawei P Smart 2019, Honor 7A e altri. Il volantino MediaWorld è attivo ovunque fino al 30 gennaio, per ogni dettaglio rimandiamo alla lettura delle pagine sottostanti.

Articolo precedenteVodafone: la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro ruberà i clienti a Iliad?
Articolo successivoWhatsApp, è in arrivo un nuovo strumento di protezione per le chat