TIMgiga gratis in 4G sono una componente fondamentale della maggior parte delle offerte dell’operatore nazionale. Le passa a TIM sono giustamente intrise di tantissimi contenuti ad alta velocità, da utilizzare gratuitamente solo ed esclusivamente sul territorio nazionale.

Per convincere un numero sempre maggiore di consumatori all’attivazione di una passa a TIM, l’azienda ha pensato di mettere in atto una strategia di marketing molto precisa. Prima di tutto sono state lanciate offerte a basso prezzo con pochissimi giga di traffico in 4G inseriti al loro interno, per poi venire rimpolpate da un quantitativo crescente di internet ad alta velocità (gratuito) da sfruttare solamente sul territorio nazionale.

I risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti, le promozioni sono più che ottime, ma come attivarle?

passa a TIM: come attivare le migliori offerte del periodo

  • Sound 50 Giga: la più ricercata di sempre è oggi disponibile a soli 6,99 euro al mese, per gli utenti di Iliad e di operatori virtuali, con inclusi 50 giga (3 + 47 gratis) e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque.
  • 15 Go New: sempre restando sull’onda dei 50 giga di traffico dati, arriviamo alla promozione da 15 euro attivabile da qualunque utente in Italia, annessi anche 1000 minuti per chiamare chi si vuole.
  • Deca Go: spendendo solamente 12 euro al mese il consumatore medio ha la possibilità di godere di 20 giga di internet (3 + 17 gratis) e minuti senza limiti da consumare verso qualunque numero. L’attivazione è possibile senza preferenze sulla provenienza.
  • Iron 30GB: rivolta sempre ai clienti di Iliad virtuali, la promozione in oggetto permette di raggiungere 30 giga infiniti minuti, dietro il pagamento del solito canone da 6,99 euro al mese.

Ogni offerta indicata nell’articolo richiede la portabilità, non sarà possibile attivarle senza cambiare operatore telefonico.

 

Articolo precedenteAndroid libera tutti dai Call Center Tim, Wind, Tre e Vodafone con 2 app
Articolo successivoWhatsApp: il motivo per cui tanti clienti hanno chiuso l’account è incredibile