TIMLe passa a TIM attivabili in questo mese di gennaio sono sicuramente tra le più allettanti ed intriganti dell’intero panorama della telefonia mobile in Italia. Le offerte permettono di godere di un buon quantitativo di contenuti, con anche 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti pressoché illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.

Il rapporto qualità/prezzo delle varie promozioni mobile sta migliorando di giorno in giorno, con Iliad sempre pronta ad alzare l’asticella, tutti gli operatori telefonici si sentono in un certo senso costretti a rincorrere una realtà davvero sempre più diffusa sull’intero territorio italiano.

Nel caso di TIM ci troviamo di fronte ad un buon numero di offerte, perlopiù in versione operator attack, con tantissimi contenuti a canoni mensili stracciatissimi.

 

Passa a TIM: le migliori offerte del periodo a prezzi stracciatissimi

  • Sound 50 Giga: la promozione da battere è a disposizione degli utenti di Iliad o di un operatore virtuale, richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, per godere comunque di 50 giga alla massima velocità (3 + 47 giga gratis) e minuti senza limiti da utilizzare verso tutti.
  • 15 Go New: sull’onda della precedente troviamo la promo da 15 euro al mese aperta a tutti, i contenuti in questo caso corrispondono a 50 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate.
  • Deca Go: attivabile senza preferenze sulla provenienza, l’offerta richiede il versamento di un contributo fisso di 12 euro al mese, con il quale il consumatore potrà accedere a 20 giga di traffico in 4G (3 + 17 gratis) e illimitati minuti per chiamare chi vuole.
  • Iron 30 giga: chiude la classifica una promozione rivolta agli utenti Iliad virtuali con 30 giga in 4G e minuti verso tutti, raggiungibili dietro il pagamento di 6,99 euro a rinnovo.

Tutte le passa a TIM elencate nell’articolo richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteTruffe Call Center: si fingono operatori TIM e Vodafone per truffare i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld non conosce confini: le offerte TV Mania sono splendide