Negli ultimi tempi l’azienda cinese Oppo ha riscosso un enorme successo. Questa, infatti, nell’ultimo periodo ha presentato diversi smartphone davvero molto innovativi, soprattutto in ambito fotografico. Ma l’innovazione non finisce qui. Oppo, infatti, durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 16 Gennaio, presenterà ufficialmente una nuova tipologia di zoom ottico 10x.

 

Oppo: zoom ottico 10x senza perdita di dettaglio

Sia Oppo Find X che Oppo R17 Pro sono due smartphone molto curati sia dal punto di vista estetico e soprattutto dal punto di vista fotografico. L’azienda, infatti, è molto interessata a svilupparsi e a proporre soluzioni innovative in ambito fotografico. E, come ultima innovazione, Oppo ha intenzione di presentare una nuova tecnologia fotografica.

Durante un evento dedicato che si terrà in Cina il prossimo 16 Gennaio, Oppo presenterà ufficialmente sul mercato il suo nuovo zoom ottico da 10x. Grazie a questa nuova tipologia di zoom, l’azienda sarà in grado di fornire i propri dispositivi di uno strumento molto utile. Con questo zoom ottico da 10x, infatti, sarà possibile effettuare degli scatti senza alcuna perdita di dettaglio.

Per ora non ci sono molte altre informazioni utili al riguardo. Non si sa ancora, infatti, se durante questo evento l’azienda presenterà o meno uno smartphone dotato di questa tecnologia. Oppo potrebbe presentare solamente questa nuova tipologia di zoom senza presentare alcun altro dispositivo.

Staremo a vedere. Sicuramente sarà una nuova tecnologia molto utile in ambito fotografico che potrebbe davvero fare la differenza rispetto a quanto proposto dai rispettivi competitors come Samsung e Huawei.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxy S9+, disponibile l’aggiornamento con le patch di gennaio 2019
Articolo successivoCoopVoce Top 10: la nuova offerta a soli 6,50 euro al mese