A circa un mese dal loro debutto ufficiale, ogni giorno spuntano online nuovi rumors e leaks sui prossimi top di gamma di casa Samsung, ovvero i nuovi Galaxy S10, Galaxy S10 Lite e Galaxy S10+. E oggi torniamo a parlare proprio di quest’ultimo modello. Stando a quanto trapelato poche ore fa, il prossimo Samsung Galaxy S10+ avrà installata a bordo una batteria da ben 4000 mAh ma con uno spessore piuttosto ridotto.

 

Samsung Galaxy S10+: super batteria ma con uno spessore ridotto

Negli ultimi anni il vero tallone d’Achille dei top di gamma targati Samsung è sempre stata l’autonomia. Le batterie installate a bordo dei dispositivi di casa Samsung, infatti, risultavano sempre di una capacità inferiore rispetto alla concorrenza.

Fortunatamente, nell’ultimo periodo le cose sono cambiate in meglio e quest’anno cambieranno ancora di più. Il modello più grande della nuova famiglia dei Samsung Galaxy, ovvero il Samsung Galaxy S10+, avrà installata a bordo una batteria davvero notevole rispetto al passato.

Leggi anche:  Samsung ha avviato la produzione di chip da 12 GB di RAM per gli smartphone

Il noto leaker Ice Universe, infatti, tramite un post sul proprio profilo Twitter ci ha svelato che il prossimo Samsung Galaxy S10+ avrà a bordo una batteria con una capacità da ben 4000 mAh.

Ma non è tutto. Stando sempre a quanto rivelato dal leaker, nonostante ci sarà una batteria così capiente, il Samsung Galaxy S10+ avrà comunque uno spessore ridotto. Lo spessore dello smartphone sarà pari a 7.8 mm, cioè davvero ridotto per la batteria che verrà installata a bordo di questo device.

Speriamo che Samsung monti effettivamente una batteria così capiente con uno spessore molto ridotto sul prossimo Samsung Galaxy S10+. In questo modo, infatti, il colosso Samsung potrebbe dare molto filo da torcere alla concorrenza.