A circa un mese dal loro debutto ufficiale, ogni giorno spuntano online nuovi rumors e leaks sui prossimi top di gamma di casa Samsung, ovvero i nuovi Galaxy S10, Galaxy S10 Lite e Galaxy S10+. E oggi torniamo a parlare proprio di quest’ultimo modello. Stando a quanto trapelato poche ore fa, il prossimo Samsung Galaxy S10+ avrà installata a bordo una batteria da ben 4000 mAh ma con uno spessore piuttosto ridotto.

 

Samsung Galaxy S10+: super batteria ma con uno spessore ridotto

Negli ultimi anni il vero tallone d’Achille dei top di gamma targati Samsung è sempre stata l’autonomia. Le batterie installate a bordo dei dispositivi di casa Samsung, infatti, risultavano sempre di una capacità inferiore rispetto alla concorrenza.

Fortunatamente, nell’ultimo periodo le cose sono cambiate in meglio e quest’anno cambieranno ancora di più. Il modello più grande della nuova famiglia dei Samsung Galaxy, ovvero il Samsung Galaxy S10+, avrà installata a bordo una batteria davvero notevole rispetto al passato.

Il noto leaker Ice Universe, infatti, tramite un post sul proprio profilo Twitter ci ha svelato che il prossimo Samsung Galaxy S10+ avrà a bordo una batteria con una capacità da ben 4000 mAh.

Ma non è tutto. Stando sempre a quanto rivelato dal leaker, nonostante ci sarà una batteria così capiente, il Samsung Galaxy S10+ avrà comunque uno spessore ridotto. Lo spessore dello smartphone sarà pari a 7.8 mm, cioè davvero ridotto per la batteria che verrà installata a bordo di questo device.

Speriamo che Samsung monti effettivamente una batteria così capiente con uno spessore molto ridotto sul prossimo Samsung Galaxy S10+. In questo modo, infatti, il colosso Samsung potrebbe dare molto filo da torcere alla concorrenza.

 

FONTEIce Universe
Articolo precedenteAmazon: codici sconto incredibili sconvolgono il volantino Expert
Articolo successivoDopo l’entrata in scena di Honor View 20, ecco che spunta anche il Nova 4