EsselungaLo Speciale Multimedia inserito all’interno del volantino Esselunga è davvero una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi. In pochissimo tempo l’azienda è riuscita a coinvolgere un sempre crescente numero di utenti nell’acquisto di prodotti di tecnologia, oltre che a convincerli a fare la spesa presso i propri punti vendita.

In un periodo in cui il regalo tecnologico è davvero molto richiesto e concesso, Esselunga abbatte ogni barriera con il lancio di una campagna quasi unica nel suo genere. Lo Speciale Multimedia è un susseguirsi di buone offerte con sconti da capogiro, il fortunato consumatore può decidere, tra i tanti modelli, anche di acquistare un Galaxy Note 9 878 euro o un Galaxy S8 a soli 468 euro. Le versioni in vendita sono ovviamente sbrandizzate con garanzia legale italiana della durata di 24 mesi, esattamente gli stessi disponibili dai rivenditori di elettronica.

 

Esselunga: strepitose offerte incluse all’interno dello Speciale Multimedia

Volendo invece fare solamente la spesa, è importante sapere che fino al 31 dicembre ogni 30 euro di scontrino il cassiere consegnerà una cartolina da grattare. Nei sei riquadri centrale sarà possibile vincere gift card o prodotti veri e propri (solo ed esclusivamente se si troveranno tre nomi uguali); viceversa, nello spazio singolo si visualizzerà un piccolo codice a barre.

A questo punto sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale di Esselunga ed inquadrarlo con la fotocamera posteriore del proprio smartphone, in palio ci sono tantissimi iPhone XR.

Tutte le promozioni e le offerte discusse nell’articolo sono in scadenza il 31 dicembre 2018 in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedentePassa a Wind: prorogate 2 offerte All Inclusive da 40GB a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsapp del mistero: nessuno vi ha detto che ci sono 3 funzioni segrete