MediaWorldLe migliori offerte dell’anno vengono sempre lanciate in concomitanza con le festività natalizie, ovvero con il periodo in cui il consumismo raggiunge livelli non paragonabili a nessun altro mese dell’anno. Il volantino MediaWorld attivo sul sito ufficiale è interessante, sopratutto per alcuni sconti applicati su modelli di smartphone e prodotti di tecnologia generale.

Il SottoCosto impazza, negli ultimi giorni abbiamo registrato almeno quattro differenti campagne promozionali con la stessa dicitura o nomenclatura, una di queste è stata lanciata proprio da MediaWorld in ogni punto vendita in Italia (qui per info).

In alternativa, volendo acquistare solamente sul sito ufficiale, ricordiamo che il SottoCosto è attivo anche online, l’azienda ha presentato i X-mas Days, centinaia di offerte valide esclusivamente sul portale internet.

 

Volantino MediaWorld: X-mas Days portano tantissimi sconti per tutti gli utenti

Le offerte sono tantissime, parlando di smartphone possiamo ricordare la presenza di Galaxy S7 (nella versione da 32GB e brand Vodafone) a 279 euro, Galaxy S9 519 euroHonor 10 319 euro, LG V30 a 419 euro, LG K11 a 119 euro, iPhone 8 Plus a 749 euro, ZenFone 3 a 179 euro, Galaxy J3 2018 a 129 euro e LG G7 ThinQ 399 euro.

Questa è solamente una piccolissima selezione delle proposte del volantino MediaWorld, per maggiori informazioni consigliamo comunque di collegarsi direttamente a questo link. In ogni caso ricordiamo essere la campagna promozionale attiva fino al 23 dicembre con consegna gratuita per tutti i prodotti della X-mas DAYS; viceversa, la spedizione sarà a costo azzerato solamente con una spesa superiore ai 99 euro, indipendentemente dal modello acquistato.

Articolo precedenteVodafone propone ancora la Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro: come attivarla
Articolo successivoWhatsApp, il 2019 inizia con un aggiornamento shock: così cambia la chat