Xiaomi Play, nuovo smartphone dell’azienda pensato appositamente per un pubblico giovane, farà il suo debutto ufficiale in Cina il prossimo 24 Dicembre. A confermare tutto ciò, sono da poco state pubblicate online le prime immagini teaser ufficiali di questo smartphone.

 

Xiaomi Play: in arrivo il 24 Dicembre con notch a goccia

L’azienda cinese Xiaomi ha in serbo per il mercato cinese un nuovo smartphone pensato per i giovani, ovvero il nuovo Xiaomi Play. Non conosciamo molto di questo smartphone. Tuttavia, grazie alle prime immagini teaser ufficiali da poco pubblicate online dall’azienda, possiamo dare uno sguardo a quello che sarà il design definitivo del device.

Come possiamo vedere dalle immagini teaser ufficiali, Xiaomi Play sarà a tutti gli effetti il primo smartphone targato Xiaomi ad avere un notch molto diverso da quanto visto finora sui device dell’azienda. Xiaomi Play, infatti, sarà caratterizzato da un piccolo notch superiore di forma semicircolare, un notch simile a quello a goccia.

Il retro, invece, ricalca quello già visto su altri smartphone della stessa azienda. Il retro è infatti costruito in vetro che sarà disponibili in alcune colorazioni molto accese e particolari (un po’ come abbiamo avuto modo di vedere con lo Xiaomi Mi 8 Lite).

In quanto alle specifiche, come già detto, non sappiamo molto altro. Sappiamo che questo Xiaomi Play è stato pensato appositamente per i giovani. L’azienda, infatti, ha lasciato intendere che questo smartphone garantirà un’ottima esperienza di utilizzo sia in ambito gaming, sia in ambito social sia in ambito multimediale.

Per ora non sappiamo se questo nuovo Xiaomi Play arriverà o meno anche presso il nostro paese. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteUber: dopo l’incidente che vide come vittima un pedone, riprendono i test
Articolo successivoOculus Go il miglior regalo di Natale: disponibile a partire da 219 euro