IPTV nuove applicazioni gratisI migliori canali IPTV in streaming sono accessibili gratuitamente ed in diretta grazie ad alcune applicazioni molto usate dagli utenti. Si possono scaricare sia su smartphone che su tablet, set-top-box e Smart TVed in ogni caso garantiscono tutto il palinsesto on demand senza pubblicità. Difficile farne a meno una volta scoperte.

 

Le più ricercate applicazioni IPTV del 2018

La TV tradizionale è stata soppiantata dall’IPTV Italia, tra le cui caratteristiche figura l’alta definizione senza pubblicità con programmazione disponibile in ogni momento. Non c’è più il limite della TV di casa e tutto si può vedere ovunque grazie ad una connessione attiva alla rete o con hotspot WiFi pubblico. Per accedere a tutto il palinsesto usiamo 5 applicazioni molto conosciute.

 

Mediaset on Demand

Il colosso della televisione italiana si fa moderno e rende disponibile la sua personale applicazione. Non c’è niente da pagare e si accede da qualsiasi dispositivo mobile o di casa. Tra le sue caratteristiche si riporta la funzione “Guarda più tardi“ che consente di posticipare la visione di un programma al momento opportuno. Tutto in diretta ed in alta definizione. Serve solo scaricare l’applicazione Android giusta.

Mediaset Play
Mediaset Play
Developer: RTI Spa
Price: To be announced

 

RaiPlay

Come lo storico concorrente offre il palinsesto on demand con una fitta rete di contenuti televisivi a scelta tra show, documentari, notiziari, film e serie TV e molto altro. C’è soprattutto la modalità non in linea che consente di guardare la TV senza connessione Internet. Anche qui abbiamo la funzionalità Preferiti che permette di salvare i contenuti di interesse per rivederli quando necessario.

 

Sky TG 24

L’informazione al comando delle tue dita. La consultiamo sul Digitale Terrestre ed attraverso la piattaforma satellitare e Sky via Fibra. La comodità di avere una finestra aperta sulla cronaca e le novità dal mondo è incredibile. Come incredibile è la funzione Dì la tua, attraverso la quale intervenire con i commenti personali sulle notizie messe in onda. L’applicazione è Gratis, ma solo il primo mese. Dopo si richieda una quota mensile di 1,99 euro per sbloccare tutte le funzioni.

Leggi anche:  IPTV: il metodo per non far bloccare DAZN e tutte le piattaforme a soli 10 euro
Sky TG24
Sky TG24
Price: Free+

 

Netflix

Presentarla è a dir poco superfluo. Si tratta del più noto servizio in streaming in Italia. Offre Film, Serie TV, documentari, contenuti per bambini e produzioni esclusive Netflix con un unico abbonamento. Normalmente si paga secondo un tariffario standard che concede la trasmissione Standard, HD o 4K. Per il primo mese è gratis con tutti i vantaggi e senza vincoli. Potremo recedere in qualsiasi momento. Il catalogo è decisamente vasto ed in costante aggiornamento. Provare per credere.

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

C’è anche un modo per averlo Gratis sfruttando una nuova imperdibile promozione ancora valida.

 

Amazon Prime Video

Incluso nel pacchetto Amazon Prime, il servizio Video è meno ricco del contendente Netflix  ma allo stesso modo entusiasmante per contenuti e nuove produzioni diretta dagli Amazon Studios. Anche per questo servizio abbiamo 30 giorni di prova Gratis con tutti i vantaggi della Spedizione Rapida e gli sconti esclusivi sullo store ufficiale italiano.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video
Price: Free+

Regalati un Natale all’insegna dell’intrattenimento. Scegli le migliori applicazioni IPTV italiane. Se ne scopri altre siamo aperti a tutti i tuoi consigli.