Netflix 4K GratisNetflix 4K costa 13,99 euro al mese e garantisce la massima risoluzione per i contenuti trasmessi on demand anche in formato HDR compatibile. Consente di vedere Film, Serie TV e contenuti esclusivi su 4 dispositivi alla volta garantendo un risparmio netto dei costi di abbonamento grazie alla condivisione dell’account. Ma oggi non siamo qui a discutere di abbonamenti condivisi, quanto piuttosto di come avere Netflix Gratis. Vi diciamo come fare.

 

Come avere Netflix GRATIS senza condividere l’abbonamento

Netflix Gratis in 4K è possibile se si conoscono le promozioni giuste. Al momento c’è un operatore italiano che garantisce l’accesso gratuito alla piattaforma con tutti i suoi contenuti. Grazie a 3 Italia ed alla sua promo All-In Master Special Edition sarà possibile ottenere 3 mesi interi di programmazione a costo zero.

Attivando questa speciale promozione risparmieremo 13,99 euro al mese e non avremo alcun vincolo. Al termine del periodo promozionale, infatti, potremo scegliere se mantenere attivo l’abbonamento, disdirlo o usarlo dilazionando i costi tramite piattaforme come Togheterprice senza perdere tutti i vantaggi.

La tariffa in sé e per sé ha un costo totale di 10 euro al mese ed include traffico voce, SMS e dati per navigare sul web attraverso le applicazioni. Ciò non significa che il traffico Netflix sarà incluso. In mobilità, infatti, l’applicazione ufficiale continua a consumare dati. Nonostante questo potremo usare la piattaforma da telefono su rete Wifi senza consumare traffico ed accedere al palinsesto completo con un unico account anche da casa, tramite Smart TV, set-top-box e Personal Computer.

Si tratta di una promozione esclusiva, che si accompagna anche ad una analoga proposta Vodafone ancora in atto. Hai già scelto se attivare questa tariffa con tutti i bonus? Riporta le tue impressioni.

Articolo precedenteTruffe online: fate attenzione alla falsa pagina dell’INPS
Articolo successivoRecensione Asus Zenfone Max Pro M1: una batteria da urlo