Vodafone Special Minuti 50 GB versione winback

Dopo aver lanciato l’incredibile offerta winback e operator attack Special Minuti 50 GB a 6,99 euro al mese, Vodafone ha deciso di confermare anche una versione a 7,60 euro al mese. Quest’ultima opzione tariffaria è però dedicata esclusivamente agli ex clienti che ricevono il messaggio di notifica via SMS.

Una comunicazione inviata anche a chi è attualmente con ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone gestito da VEI. A ogni modo, i clienti che ricevono l’SMS informativo potranno attivare l’offerta presso un punto vendita Vodafone entro il 6 Dicembre 2018.

 

Special Minuti 50 GB a 7,60 euro al mese: i dettagli contrattuali

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G e 4.5G, con la possibilità di attivare la modalità hotspot inclusa, al costo di 7,60 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 12 euro, disponibile presso i rivenditori Vodafone fino ad esaurimento codici coupon interni. Per i clienti rientranti il costo di una nuova SIM è di 5 euro, oltre a dover aggiungere il valore della prima ricarica per coprire il canone anticipato del mese.

Leggi anche:  ho. Mobile: nuova operator attack da 50 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro

Come di consueto, ogni nuova attivazione di un’offerta base comporta l’aggiunta dei servizi Vodafone 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+. In caso di extra soglia del traffico dati, si attiva 1GB di Riserva a 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro. Rete Sicura è gratis per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro. L’opzione per il roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni possono essere disattivati dal cliente chiamando il numero gratuito 42071 oppure direttamente dall’App My Vodafone.