Vodafone Special Minuti 50 GB versione winback

Dopo aver lanciato l’incredibile offerta winback e operator attack Special Minuti 50 GB a 6,99 euro al mese, Vodafone ha deciso di confermare anche una versione a 7,60 euro al mese. Quest’ultima opzione tariffaria è però dedicata esclusivamente agli ex clienti che ricevono il messaggio di notifica via SMS.

Una comunicazione inviata anche a chi è attualmente con ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone gestito da VEI. A ogni modo, i clienti che ricevono l’SMS informativo potranno attivare l’offerta presso un punto vendita Vodafone entro il 6 Dicembre 2018.

 

Special Minuti 50 GB a 7,60 euro al mese: i dettagli contrattuali

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G e 4.5G, con la possibilità di attivare la modalità hotspot inclusa, al costo di 7,60 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 12 euro, disponibile presso i rivenditori Vodafone fino ad esaurimento codici coupon interni. Per i clienti rientranti il costo di una nuova SIM è di 5 euro, oltre a dover aggiungere il valore della prima ricarica per coprire il canone anticipato del mese.

Come di consueto, ogni nuova attivazione di un’offerta base comporta l’aggiunta dei servizi Vodafone 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+. In caso di extra soglia del traffico dati, si attiva 1GB di Riserva a 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro. Rete Sicura è gratis per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro. L’opzione per il roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni possono essere disattivati dal cliente chiamando il numero gratuito 42071 oppure direttamente dall’App My Vodafone.

Articolo precedenteVolantino Trony: nuovi sconti e offerte su tutti i prodotti fino a Natale (foto)
Articolo successivoSky diventa operatore telefonico: nuove offerte 4G per battere Tim e Vodafone