WindLa principale preoccupazione degli operatori telefonici nazionali è dettata dall’incredibile avanzata da Iliad. Nel corso di soli 4 mesi l’azienda è riuscita a guadagnare oltre 2 milioni di clienti, e non sembra esser destinata a fermarsi in tempi brevi. Per cercare di arginarne l’ascesa, Wind ha pensato di lanciare una passa a Wind decisamente d’alto livello.

A differenza delle solite offerte in versione operator attack, con le quali i consumatori possono raggiungere buoni quantitativi di traffico, ma limitatamente dal possesso di determinate SIM ricaricabili, la soluzione qui proposta è alla mercé di ogni utente in Italia.

La All Inclusive Limited Edition è una promozione attivabile direttamente dal sito ufficiale, con una piacevole sorpresa per chi deciderà di richiederla (anche su nuova numerazione).

 

Passa a Wind: la All Inclusive Limited Edition è la soluzione perfetta

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 8,99 euro, il consumatore ottiene la possibilità di accedere a 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G, illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono e 100 SMS da spedire ad amici e parenti.

In aggiunta, oltre all’essere perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, con la quale ricevere fino a 10 giga di internet in più al mese per ogni utente indotto all’attivazione di nuova SIM ricaricabile, la passa a Wind porta un regalo davvero speciale. Il cliente avrà infatti la possibilità di sfruttare 100 giga di internet in 4G per tutti i 12 mesi successivi alla richiesta.

E’ importante sottolineare come l’omaggio sia stato pensato per colmare le eventuali lacune oltre ai 40 giga mensili, ciò sta a significare che il traffico verrà sfruttato solamente nel caso in cui il consumatore dovesse superare il limite imposto dalla propria passa a Wind. L’attivazione è alla portata di tutti direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteTim lancia la nuova offerta con Giga Illimitati per 1 mese, distrutta Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics: il Black Friday porta 50 prodotti che battono Amazon