WindIn occasione del Natale, Wind cerca di rendere felici i propri utenti con un regalo davvero speciale con l’attivazione di una SIM ricaricabile ed una specifica promozione. A partire dal 19 novembre, infatti, tutti coloro che punteranno la All Inclusive Limited Edition riceveranno una sorpresa davvero molto speciale.

Nessuno avrebbe mai potuto anche lontanamente pensare di trovarsi in una simile situazione, le passa a Wind hanno indubbiamente subito una impennata nei contenuti a disposizione mensile, con la corrispettiva riduzione del prezzo effettivo di vendita. Un chiaro esempio arriva dalle ultime proposte dell’operatore in orange, dopo Smart Top 40 All Inclusive 40, ecco arrivare la Limited Edition 30 Giga.

 

Passa a Wind: tutti gli utenti possono ricevere 30 giga di internet alla velocità del 4G a 9,99 euro

Attivabile indipendentemente dalla provenienza, la passa a Wind in oggetto permette di ricevere 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti ad un prezzo di soli 9,99 euro al mese.

La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, anche senza portabilità del numero, con spedizione e costi iniziali totalmente azzerati. Inoltre, per festeggiare l’arrivo del Natale, la promozione permette di ricevere un regalo davvero speciale. Tutti gli utenti otterranno infatti 100 giga di internet alla velocità del 4G a titolo completamente gratuito, da utilizzare nel corso dei 12 mesi successivi all’attivazione. Al termine del periodo stabilito, i giga non sfruttati verranno definitivamente cancellati in automatico dal sistema.

La passa a Wind, secondo il countdown del sito ufficiale, può essere attivata fino al termine della giornata di domani.

Articolo precedenteWhatsapp Plus: arriva la versione che permette di stupire i propri amici
Articolo successivoIl volantino MediaWorld si avvicina al Natale 2018 con interessanti offerte (foto)