TIM

E venne il giorno. Oggi, 23 novembre, in tutta Italia si celebra il Black Friday. Lungo tutto l’arco del weekend (sino a lunedì se si considera anche il Cyber Monday) la stragrande maggioranza dei negozi (fisici e virtuali) proporrà ai vari clienti sconti e promozioni da urlo.

I gruppi di telefonia mobile non si lasciano sfuggire una simile occasione. Per il Black Friday 2018 TIM ha un ricco menù da proporre agli abbonati.

 

TIM, per il Black Friday ci sono Giga no limits per i già clienti

Tra le iniziative speciali del fine settimana troviamo promozione per biglietti gratis per il cinema e per l’acquisto di smartphone a poco prezzo. La miglior iniziativa è però legata ad un bonus per l’uso di internet.

Sino al prossimo lunedì, i clienti di TIM da almeno un anno potranno ricevere Giga illimitati per un mese attraverso il già conosciuto portale TIMparty. I Giga saranno proposti con la presenza dei classici servizi extra come il 4G e l’hotspot personale. Per gli amanti dei viaggi, inoltre, internet potrà essere utilizzato anche nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie alle nuove politiche del roaming.

Questa iniziativa di TIM è valida solo ed esclusivamente online. Per richiedere il bonus è necessario registrarsi sul portale TIMparty.

Articolo precedente5G: ecco perché sarà davvero rivoluzionario per TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad
Articolo successivoSony Xperia XZ1 disponibile a un prezzo assurdo per il Black Friday di Amazon