3 Italia3 Italia è, fra tutte le realtà del territorio nazionale, indubbiamente l’azienda maggiormente in grado di presentare regali per la propria community. A fianco della spettacolare promozione “Grande Cinema 3“, infatti, è possibile trovare anche una soluzione pensata per invogliare l’utenza all’attivazione di una specifica serie di offerte.

La maggiore competitività di un mercato sicuramente molto difficile e complicato da affrontare, sta spingendo tutte le realtà del territorio a modificare i piani tariffari, nella speranza di limitare le portabilità e le dismissioni di SIM ricaricabili. TIM e Vodafone hanno recentemente puntato su un incremento dei giga mensili (basti pensare alle varie iron 50 giga special minuti 50 giga), 3 Italia ha deciso di seguire la vecchia linea di pensiero riproponendo un regalo a tutta la clientela che attiverà una promozione della serie ALL-IN.

 

3 Italia: le promozioni ALL-IN regalano il servizio Apple Music

Gli utenti che, indipendentemente dall’operatore di provenienza, decideranno di attivare la ALL-IN Master, ALL-IN Prime o ALL-IN Power nel corso del mese corrente, avranno diritto a ricevere 6 mesi di Apple Music a titolo completamente gratuito.

Il servizio dell’azienda di Cupertino lo possiamo individuare come molto simile a Spotify, il consumatore avrà quindi la possibilità di ascoltare tutta la musica in streaming e allo stesso tempo anche scaricarla sul proprio terminale mobile. La promozione porta un risparmio effettivo di circa 60 euro, con l’accorgimento di disattivare Apple Music al termine del periodo indicato, onde evitare il rinnovo automatico al costo di 9,99 euro al mese.

Le offerte di 3 Italia sono attivabili da parte di ogni nuovo utente, a patto che richieda la portabilità del numero di telefono con acquisto della corrispettiva SIM ricaricabile.

Articolo precedenteDVB-T2: a rischio milioni di utenti, sarà necessario cambiare TV e Decoder
Articolo successivoHo Mobile travolge Iliad: 50 GB, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese