Chi volesse cambiare operatore e sta cercando un’offerta attraente da un punto di vista economico, può affidarsi a PosteMobile. L’operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind in questi giorni sta pressando i nuovi clienti vista la scadenza imminente delle proprie offerte.

In questo articolo, affronteremo nel dettaglio le offerte appartenenti al listino Creami next Special Edition che saranno attivabili fino al prossimo 3 novembre, salvo nuove proroghe. Gli utenti che fanno un grande consumo mensile di minuti e giga, possono ritenersi soddisfatti con l’attivazione di una delle offerte presenti. Infatti, le soglie di navigazione arrivano fino a 50GB in 4G.

 

Credit illimitati per minuti e sms, e tanti GB in 4G

Per aderire alle offerte Creami next Special Edition, i clienti devono recarsi negli uffici postali di Poste Italiane. Non è obbligatoria la portabilità, quindi i nuovi clienti possono decidere di attivare una nuova numerazione telefonica.

Ecco le offerte che possono essere attivate:

  • Creami next 1 Special Edition: sono presenti credit illimitati per le chiamate e per inviare sms verso tutti i numeri nazionali, e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili.
  • Creami next 3 Special Edition: l’offerta contiene credit illimitati per chiamare e inviare sms in modo illimitato, e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni 3 mesi (10€ mensili).
  • Creami next 6 Sepcial Edition: anche quest’offerta prevede credit illimitati per utilizzare minuti e sms in modo illimitato. Il numero del traffico dati disponibile è pari a 50GB in 4G. Il costo da versare è di 50 Euro ogni 6 mesi (8,30€ mensili).

Ricordiamo che non è previsto nessun costo di attivazione per attivare una delle offerte elencate.

Articolo precedenteOggi è l’ultimo giorno per recedere dal contratto TIM senza penali: ma la PEC è piena
Articolo successivoSky lancia l’abbonamento migliore di sempre, niente parabola e Champions in regalo