Iliad batte la concorrenza con la nuova offerta, ma gli utenti si lamentano per un motivo

Iliad ha fatto ben vedere le sue capacità durante gli ultimi tempi, e soprattutto grazie alle sue promozioni incredibili. Parliamo infatti di soluzioni totalmente inusuali, dato che includono tantissimi contenuti con prezzi davvero irrisori per tutti i clienti.

In tanti all’inizio credevano si trattasse di un gestore di passaggio, ma poi il tutto si è dimostrato molto diverso. Iliad ha fatto ben vedere le sue qualità, ed ha rubato tantissimi utenti anche alle aziende più forti come Vodafone o magari anche TIM. Attualmente la sua ultima promozione è ancora in giro, e molti utenti la stanno sottoscrivendo ho visti i grandi contenuti che possiede. C’è da dire però che le lamentele non cessano, dato che ci sono diversi problemi.

 

Iliad: ancora disponibile la promo con 50 giga e minuti illimitati, ma gli utenti continuano a lamentarsi per la linea

Iliad non ha fermato la sua ascesa da quando è arrivata in Italia, e gli utenti sembrano comunque garantirgli un gran seguito. Il gestore ha infatti portato a casa davvero molte persone grazie alle sue offerte clamorose, tra le quali l’ultima sembra essere nettamente la migliore.

Parliamo infatti di una promo che al suo interno gode di 50 giga per la navigazione web in 4G ogni mese, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri ed sms illimitati. Il prezzo ogni 30 giorni consiste in soli 7,99 euro per sempre, ed è forse questa la scintilla che ha fatto innamorare gli utenti.

Le lamentele però non finiscono mai, dato che la ricezione sarebbe davvero pessima in diversi comuni italiani. Molti utenti dicono di essere passati al 3G abolendo il 4G dato che non riuscivano per nulla a navigare. Ci auguriamo pertanto che con i nuovi ripetitori che dovrebbero entrare in vigore fra poco, Iliad risolverà il problema.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per scoprire se un amico ci ha bloccato in chat
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni che vanno disinstallate subito dal vostro smartphone