MediaWorldUltimi giorni a disposizione della community nazionale per accedere ufficialmente ad un buon volantino MediaWorld. Fino al 7 novembre vengono infatti proposti interessanti sconti su una ristretta cerchia di prodotti di fascia medio-bassa, a discapito dei più richiesti modelli top di gamma attualmente disponibili sul mercato italiano.

Gli utenti non interessati ad acquistare i rinomati Galaxy S9, S9+, Huawei P20 Pro, Huawei Mate 20 Pro e similari potranno sicuramente trovare soddisfazione in un volantino MediaWorld dai prezzi altalenanti.

Al centro della campagna promozionale troviamo la possibilità di accedere all’intero catalogo aziendale a tasso zero, ovvero l’acquisto non dovrà necessariamente portare al versamento immediato dell’intera cifra; l’utente potrà chiedere la rateizzazione dello stesso su vari mesi (se non anni), senza andare alla fine a pagare più del dovuto.

 

Volantino MediaWorld: grandi prezzi ed ottime offerte ma solo su alcuni prodotti

E’ chiaro che, date le premesse, i dispositivi inseriti all’interno del volantino MediaWorld non appartengano a fasce particolarmente interessanti per la moltitudine. Il prezzo più allettante lo troviamo nello Huawei Mate 20 Lite ed è pari a 379 euro; la riduzione proposta è sicuramente buona, anche se non al livello delle aspettative o della concorrenza. Le alternative, in ogni caso, sono i soliti Galaxy A6, P20 Lite, Y6 2018, A6+, J6, Wiko Harry 2, Xiaomi Redmi S2, LG K11, Asus ZenFone Max Pro, Oppo R15, Motorola G6 Play e davvero molto altro.

Tutti i dettagli del caso possono essere raggiunti direttamente sulle pagine sottostanti, ricordando comunque che gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: arrivano gli attesi rimborsi di credito per tutti i clienti
Articolo successivo4 offerte Vodafone e TIM da conoscere per risparmiare alla grande e navigare senza limiti