EuronicsEuronics Dimo non fa sconti alla concorrenza, l’ultima serie di proposte incluse nel volantino Euronics dal nome “Qualità scontata a tasso zero”, comprende grandissimi sconti per l’utente finale. Il risparmio è assicurato su smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici e tantissimi altri elementi.

A fianco delle celebri e diffuse MediaWorld (qui per le ultime offerte) e Unieuro, Euronics cerca di conquistare il cuore di milioni di consumatori con la propria forza di soci sparsi su tutto il territorio italiano. E’ importante ricordare, infatti, che quando parliamo dell’azienda in questione è bene prestare attenzione alla localizzazione del volantino; essendo composta da tanti gruppi, controllate sempre l’ultima pagina per verificare l’esatta ubicazione dei punti vendita in Italia.

Oggi vi parleremo del volantino Euronics del socio Dimo (in genere presente nel nord Italia), valido dal 13 al 25 settembre esclusivamente nei suoi negozi, e non sul sito ufficiale.

 

Volantino Euronics: grandissime offerte del socio Dimo per l’Italia

Sebbene siano davvero tantissimi i dispositivi in offerta delle categorie elettrodomestici o televisori, parlando di smartphone è possibile trovare davvero un grande risparmio sulle marche principali.

Ad esempio è possibile acquistare iPhone X a 1199 euro, iPhone 7 a 649 euro, Honor Play a 329 euro, Honor View 10 a 399 euro, Honor 9 lite a 179 euro, Sony XA2 a 259 euro, Sony XL1 a 139 euro, LG K1 a 169 euro, Galaxy A6 a 279 euro, Galaxy A6+ a 349 euro, Galaxy J6 e altro ancora.

Tutti i dettagli, ma sopratutto i vari prezzi dei prodotti non elencati nell’articolo, sono reperibili tra le pagine del volantino Euronics inserito poco sotto. Come specificato in precedenza, gli acquisti non potranno essere effettuati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: nuovi piccoli aumenti fanno infuriare gli utenti italiani
Articolo successivoWhatsApp, c’è una funzione che ci fa ritrovare gli smartphone rubati o smarriti