TIMUna delle offerte più interessanti del mese corrente, quale è la TIM Limited Edition Online, è in regalo per tutti i nuovi utenti. La Passa a TIM con annessi 20 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare chiunque può essere richiesta semplicemente senza spendere un singolo centesimo.

Le soluzioni pensate dall’operatore telefonico nazionale hanno assunto connotazioni veramente interessanti con il passare del tempo. L’ultima idea di altissimo livello prende il nome di Limited Edition OnLine; dopo aver visto iron 50 giga 15 go new, l’utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di richiedere una Passa a TIM da diversi giga in 4G, ma comunque dal prezzo abbastanza contenuto.

 

Passa a TIM: Limited Edition OnLine con un regalo strepitoso per tutti

La soluzione, con annessi 20 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono, richiede il versamento di un contributo mensile di circa 10 euro. Inizialmente l’utente la potrà richiedere nei punti vendita (al costo di 12 euro) o online, a cui comunque sarà necessario aggiungere in ogni caso il prezzo della nuova SIM ricaricabile (di 25 euro, di cui 20 euro corrispondono alla prima ricarica).

Leggi anche:  TIM batte Vodafone e Iliad con una nuova offerta: ecco 50 giga in 4G a 5 euro

La sorpresa è comunque abbastanza interessante, i prezzi indicati poco sopra, per quanto concerne l’attivazione della promozione, sono da considerarsi annullati e la prima mensilità sarà gentilmente offerta dall’azienda nazionale. In altre parole, la Passa a TIM sarà attivabile gratuitamente con i primi 30 giorni completamente gratuiti per tutti, a patto che però si decida di sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.