Mediaset Premium apre il mese col botto: nuovo abbonamento con Serie A ruba utenti a Sky

Questi ultimi mesi non hanno rappresentato certamente un viatico dolce per Mediaset Premium, azienda conosciutissima in Italia. I diritti TV per il calcio non sono arrivati, e questo ha di conseguenza portato via diversi utenti alla società che adesso sta cercando di riparare.

Tutti sono scappati verso Sky, la migliore azienda nell’ambito che quest’anno detiene davvero qualsiasi cosa nei suoi abbonamenti. Proprio per evitare un continuo esodo e per recuperare qualche utente, Mediaset Premium ha lanciato un nuovo abbonamento che potrebbe piacere a molti. Si tratta ovviamente di una soluzione che costa davvero poco e che offre tutta la programmazione disponibile.

 

Mediaset Premium ruba utenti a Sky grazie al mio abbonamento che include la Serie A ad un prezzo bassissimo

Spesso e volentieri molti utenti valutano quello che è il prezzo e non la qualità di una piattaforma. Ovviamente adesso Sky riesce a primeggiare per quanto riguarda la qualità, ma Mediaset Premium vuole tentare di giocare la carta del costo mensile.

Il nuovo abbonamento lanciato ancora una volta dall’azienda, include infatti un costo davvero basso e tanti contenuti per gli utenti. Sono arrivate spesso tante novità, ma quest’abbonamento porta a tutti la programmazione intera di Mediaset Premium. Infatti troverete sia il cinema che gli avvenimenti sportivi sui canali Eurosport, ma non finisce ancora qui.

Grazie ad una partnership con DAZN, Premium include anche l’abbonamento con la Serie A e tre partite a settimana. Il costo quindi passa da 14,90 euro al mese a soli 19,90 euro al mese con tutto ciò che abbiamo appena nominato.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare qualcuno non sarà mai così semplice, arriva il nuovo metodo legale
Articolo successivoCoopVoce lancia una nuova sfida a Iliad: la promo arriva con 30GB e minuti senza limiti