Torna in Vodafone: nuova promo da 30GB a soli 6 euro al mese ma non per tutti

Nessuno mai in Italia e in Europa è riuscito a mettere in discussione la qualità eccelsa di un gestore come Vodafone. Stiamo parlando infatti di un’azienda che non ha mai lasciato nulla al caso, proponendo alcune promozioni davvero impressionanti per costo e per qualità.

Negli ultimi tempi moltissime persone hanno deciso però di abbandonare l’azienda per rifarsi ai nuovi gestori virtuali. Non è però finita qui, anche perché è arrivato un nuovo gestore che prende il nome di Iliad il quale sembra voler monopolizzare sempre di più il mercato della telefonia mobile. Proprio per questo Vodafone ha scelto di lanciare una campagna winback per riportare a casa alcuni utenti.

 

Vodafone, la promozione Special 1000 30GB viene offerta a soli 6 euro al mese a tutti coloro che rientrano

Le migliori promozioni per qualità ma ovviamente non per prezzo e contenuti sono sempre state quelle di Vodafone, anche se l’azienda si è molto adeguata negli ultimi tempi. Il gestore infatti ha molto abbassato i prezzi e soprattutto ampliato i contenuti, e non avrebbe potuto fare altro vista la situazione.

Leggi anche:  Iliad distrugge Vodafone che si difende efficacemente con le offerte di ho. Mobile

Iliad sembra andare molto forte come tutti gli altri gestori virtuali, e per questo l’azienda rossa ha scelto di lanciare una campagna winback. Alcuni utenti fortunati che verranno contattati nelle prossime ore così come è successo nelle scorse, potranno avere l’occasione di ritornare in Vodafone a soli 6 euro al mese.

La promozione che potranno sottoscrivere sarà la Special 1000 30GB, la quale porta minuti illimitati e 30 giga in 4G ogni mese. L’unica cosa che dovete sperare e di essere tra i fortunati a ricevere il messaggio.