Vodafone annienta TIM e Iliad: nuova promo a 6 euro al mese con 30GB per acuni utenti

Il miglior gestore in commercio è sicuramente Vodafone , il quale negli anni è riuscito a fare veramente incetta di utenti. Tantissimi provider hanno provato a fermare la sua mancata, ma con scarsi risultati.

Uno di questi è stato sicuramente Tim, altra azienda che in Italia è leader indiscussa ma che non riesce a battere l’azienda rossa. Ora però c’è un altro pericolo, ovvero quello rappresentato dai gestori virtuali e anche da Iliad, nuovo provider che sta battendo tutti. Proprio per questo Vodafone ha deciso di lanciare una campagna winback per riportare indietro i suoi utenti anche di vecchia data. È arrivata quindi una delle promozioni migliori a costo bassissimo.

 

Vodafone propone la sua Special 30 giga a 6 euro al mese a tantissimi ex utenti

Moltissime persone nel corso degli anni si sono dimostrate molto interessate a quelli che sono i prezzi e non più a quella che è la qualità dei gestori. Proprio per questo Vodafone ha perso moltissimi utenti negli ultimi tempi, dato che questi hanno scelto di correre verso la concorrenza.

Quest’ultima è rappresentata da gestori come Iliad che in questo momento stanno battendo ogni record in termini di prezzo.

Proprio per evitare che il tutto aumenti di intensità Vodafone ha lanciato la sua promozione tra le migliori a tanti utenti di vecchia data. Si tratta della Special 1000 30 giga, offerta che in questo caso viene proposta a soli 6 euro al mese a coloro che rientrano. Ovviamente le persone interessate saranno contattate con un messaggio o con una chiamata da uno dei call center dell’azienda. Ricordiamo che all’interno troverete minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento con interessante novità che nessuno si aspettava
Articolo successivoIPTV: Le Iene hanno svelato i prezzi e soprattutto i rischi che gli utenti corrono