Entro la fine di ottobre, i clienti che vogliono passare con l’operatore 3 Italia possono recarsi nei negozi aderenti e attivare una delle offerte attualmente disponibili. Per chi non lo sapesse, sono presenti tre offerte a basso costo contenenti delle soglie elevate per chiamare e navigare.

Da sempre, l’operatore fuso a Wind tende ad invogliare i nuovi clienti con il lancio di strategie commerciali accattivanti da un punto di vista economico. Le offerte prendono il nome di Play 50 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited. La versione attuata per le tre offerte si chiama ‘operator attack’ e questo vuol dire che l’attivazione è ristretta per un target di clienti.

 

Play 50 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited

Prima di richiedere l’attivazione dell’offerta desiderata, i clienti devono accertarsi che anche il proprio operatore di provenienza sia coinvolto nell’iniziativa.

L’offerta Play 50 Special è rivolta ai clienti provenienti da Tim e Iliad con portabilità del proprio numero. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali e 50 giga in velocità 2G-3G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta Play 30 Special è attivabile dai clienti Kena Mobile e diversi operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile. Anche in questo caso, viene richiesta la portabilità per concludere l’operazione. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili.

L’ultima offerta, la Play 30 Unlimited tende a colpire esclusivamente i clienti PosteMobile con portabilità del numero. Previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile e 30 giga in 2G-3G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Coloro che richiedono una navigazione più veloce, possono attivare l’opzione 4G in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, per tutti i clienti che attivano una sim entro il 25 ottobre.

Articolo precedenteKena Star: la promozione da 50 giga in 4G di Kena Mobile sorprende tutti gli utenti
Articolo successivoSky, un regalo che sa di Champions a tutti gli utenti con il nuovo abbonamento