Iliad ha lanciato la sua promo migliore con 50GB ma c'è un problema di linea spaventoso

Iliad ha fatto vedere grandi cose in questi ultimi tempi, ma anche durante i primi mesi. La sua azione è stata coordinata alla perfezione, tanto da portare via utenti anche alle aziende più forti sul mercato.

In questo momento tutti temono il nuovo provider, il quale a quanto pare continua a fare quello che gli pare sul mercato senza problemi. Iliad Infatti ha lanciato 3 promozioni una dietro l’altra che sono riusciti a monopolizzare il mercato mobile, il quale adesso tenta di prendersi una rivincita. Nonostante le tante promozioni lanciate, sembra che ci sia un grande problema che vada ad impattare sulla linea mobile degli utenti, i quali adesso protestano.

 

Iliad, non solo la promo da 50 giga ma anche tante lamentele da parte degli utenti per i disservizi

Ultimamente in tanti si sono lamentati per via di alcune problematiche che Iliad sta riportando in merito alla linea mobile. Inizialmente a rendere tutto più dolce ci aveva pensato una nuova promozione che tutt’ora è in gioco ed è sottoscrivibile da tutti.

Ovviamente stiamo parlando della promozione che include al suo interno 50 giga in 4G per navigare sul web oltre a minuti ed sms illimitati verso tutti. Questa promo ha un costo di soli 7,99 euro al mese, mai utenti non riuscirebbero ad utilizzarla a dovere per via di alcune problematiche. Queste vanno a riguardare la linea mobile, che in questi giorni ha costruito gli utenti a passare al 3G e a rinunciare al 4G. L’azienda ha rassicurato tutti dicendo che nei prossimi giorni saranno attivati nuovi ripetitori che potrebbero risolvere il problema.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva una funzione segreta della chat copiata da Facebook e Telegram
Articolo successivoAndroid: solo per questo mercoledì di Halloween ecco gratis 3 applicazioni da paura